Iphone 5s custodia trasparente Le donne americane giocano ancora per l’oro dopo aver schiacciato la -coque iphone 6 louis viton-fwohun

Gli USA, d’altra parte, non hanno mai smesso di premere. la squadra ha causato il caos nel forecheck di tutto il gioco e ha trovato il modo di creare palle perse e pescare custodia iphone x oro penalità durante il gioco. Verso la fine del primo, Dani Cameranesi ha segnato dopo aver fatto una grande lettura nella zona della Finlandia.

Gli Stati Uniti hanno lasciato il primo cover iphone 5 custodia periodo che porta a 2 0, ma il gioco ha avuto un feeling molto diverso da quello che il punteggio potrebbe suggerire.

Dopo alcune grandi soste di custodia iphone x oro Raty nella prima metà del secondo periodo, gli USA hanno segnato due gol di gioco separati da soli 34 secondi. Jocelyne Lamoureux Davidson ha colpito per primo su un 5 su 3 con un solo timer. Qualche istante dopo, Hilary Knight ha segnato il suo primo gol in Pyeongchang con una deviazione acuta per dare una mancia a Raty, dando agli Stati Uniti un vantaggio di 4 0 con 6:05 a sinistra nel secondo periodo. Appena 45 secondi nel terzo periodo, i Cameranesi hanno colpito ancora, questa volta nel power play.

Le squadre speciali del Team USA hanno giocato stasera una trama enorme. Prima del gioco di stasera, gli Stati Uniti avevano un solo obiettivo di gioco energetico a Pyeongchang. Entreranno nel gioco della medaglia d’oro mercoledì sera custodia cavo iphone con un gioco di energia rovente e piena fiducia nella capacità del loro attacco di consegnare.

Portiere Maddie Rooney è stata sfidata nel terzo periodo dalla Finlandia, ma ha cover iphone 5s custodia conservato iphone 4 custodia impermeabile il suo shutout rimanendo concentrata dopo aver affrontato solo due tiri nel primo periodo. Il netminder di 20 anni ha raggiunto la vetta della classifica di testa di Robb Stauber, sarà tra le truppe contro l’OAR o il Canada quando la medaglia d’oro sarà in linea Solo il tempo lo dirà. Il Team USA guarderà e custodia iphone 6 3d aspetterà quello che succede con l’altra apple iphone 6 custodia semifinale: giocherà il vincitore per l’oro.

Il contributore dello Sporting News Mike Murphy ha fornito aggiornamenti e punti salienti del live score. Guarda come si è svolto il gioco in basso. ET Suona il cicalino finale. E ‘uno shutout per Maddie Rooney e una dichiarazione di 5 0 vince per il Team USA contro il Team Finland.La squadra del capo allenatore Robb Stauber ha controllato questo gioco dal primo drop del puck. ET Naisleijonat è sembrato adamark custodia iphone x migliore negli ultimi minuti, ma è semplicemente troppo tardi, troppo tardi: la Finlandia ha solo 14 tiri in rete con due minuti rimasti in regola qui.

Il Canada (quasi certamente) batterà OAR, e mentre il gioco CAN / USA sarà molto diverso, questo è esattamente il tipo di gioco che gli USA hanno bisogno prima del GMG. ET Grande scivolata di Maddie Rooney sulla Venla Hovi della Finlandia. Quella potrebbe essere stata la custodia verde iphone x migliore possibilità di segnare la Finlandia in oltre 20 minuti di gioco. ET Emma Nuutinen colpisce il palo per Finlandia. La sua linea custodia iphone 7 calcio è sembrata solida per tutta la notte, ma le interruzioni semplicemente non custodia iphone 6s plus 360 gradi stanno andando in Finlandia. ET Gli scatti sono attualmente USA: 34, Finlandia: 12. Gli americani hanno colpito una traversa custodia iphone 4s harry potter poco fa, dopo che Knight ha dato un colpo a uno schiaffo mentre era parcheggiato nello slot. La Finlandia deve trovare un obiettivo qui, anche se solo per sentirsi meglio in questo apple custodia silicone iphone 7 plus gioco quando gioca per bronzo contro OAR o Canada. ET Defender Ronja Savolainen è tornato al gioco per Team Finland. ET Un altro obiettivo di gioco energetico per Team USA. È il secondo obiettivo della partita di Dani Cameranesi e il suo terzo gol contro il Team Finland nel torneo. Ora è 5 0 a favore degli americani: è stato un obiettivo devastante per la Finlandia lasciare 45 secondi nel terzo periodo ET Il terzo periodo è ora in corso. Il Team USA salta dritto all’azione sul power play con il grande Hilary Cavaliere parcheggiato davanti alla rete…

0 답글

댓글을 남겨주세요

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

댓글 남기기