Iphone 5s custodia The Chronicle Herald su AppStore-coque iphone 8 plus fff-fgowju

La pluripremiata app iOS di Chronicle Herald ti aiuta a rimanere aggiornato con notizie locali, caratteristiche aziendali, giochi sportivi e custodia integrale iphone 7 plus copertura per l’intrattenimento. Collegati ad ogni titolo, ogni storia, ogni giorno, gratuitamente dal tuo iPhone o abbonati per iPad illimitato, sito web e l’accesso alla carta Gli abbonamenti iOS si rinnovano automaticamente per $ 11,99 a meno che non siano disabilitati 24 ore prima della data di rinnovo. Gestisci le tue custodia iphone 6 plus pelle preferenze di rinnovo dal tuo account Apple iTunes.

Qualsiasi porzione inutilizzata del periodo di prova gratuito verrà annullata al momento dell’acquisto di un abbonamento.

Per gestire l’abbonamento ai giornali, chiamare il 902 426 2811

Recentemente riprogettata per iOS 7, custodia uag iphone 7 l’app Chronicle Herald ti dà accesso alle ultime custodia antipolvere iphone x notizie e informazioni della Nuova Scozia come mai prima d’ora.

Le caratteristiche custodia spigen iphone se principali includono:

Extra! funzionalità per visualizzare il contenuto di realtà aumentata nell’edizione di stampa

Video e gallerie fotografiche all’interno degli articoli per ottenere la storia completa

Avvisi di ultime notizie tramite notifiche push

Possibilità di scorrere tra sezioni e storie per vedere tutte le ultime notizie

Un lettore di carta E integrato

Un design più incentrato sui contenuti ottimizzato per iOS 7

Mi piacerebbe essere in grado iphone 8 custodia antiurto di guardare l’edizione per un giorno specifico, ma le storie principali non sono datate e gli custodia iphone 7 disegni stessi link della storia appaiono sulla pagina principale giorno dopo giorno, giorno dopo giorno fino a quando c’è una nuova custodia puro iphone 6 storia che ha la precedenza .

Inoltre, i necrologi custodia gameboy iphone 6s mostrano solo per il giorno di calendario attuale, senza consentire ai lettori di andare a qualsiasi dei giorni custodia iphone 6 led precedenti. Quindi, se stai cercando di leggere il giornale del sabato di domenica, non puoi leggere i necrologi per sabato.

Mi piacerebbe essere in grado di guardare l’edizione per un giorno specifico, ma iphone custodia le storie principali non sono datate custodia tpu iphone 7 e gli stessi link della storia appaiono sulla pagina principale giorno dopo giorno, giorno dopo giorno fino a quando c’è una nuova storia che ha la precedenza .

Inoltre, i necrologi mostrano solo per il giorno di calendario attuale, senza consentire ai lettori di andare iphone 5s custodia a qualsiasi dei giorni precedenti. Quindi, se stai cercando di leggere il iphone 6s custodia rigida giornale del sabato di domenica, non puoi leggere i necrologi per sabato…

0 답글

댓글을 남겨주세요

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

댓글 남기기