Iphone 5s custodia trasparente 67 tram TTC tornano a Bombardier per le riparazioni-coque silicone iphone 8 plus integrale-vcklhs

La commissione di transito custodia flip iphone 5 di Toronto dice che custodia iphone 6 wireless un gran numero di suoi tram dovranno essere restituiti al loro produttore per le riparazioni.

Il portavoce del TTC, Brad Ross, ha detto che 67 dei 89 tram prodotti da Bombardier verranno rimandati alla compagnia a causa delle saldature del telaio. i tram difettosi non rappresentano una minaccia per la custodia iphone 6 plus disney sicurezza, custodia frontale iphone e saranno custodia iphone 6 nike restituiti custodia iphone 7 3d a Bombardier tre o quattro alla volta, secondo Ross.

Il sindaco John Tory ha custodia iphone 7 supreme dichiarato che custodia iphone 7 colorate desidera l’amministratore delegato di custodia apple iphone 8plus TTC Rick Leary che Bombardier compensi il TTC per tale custodia iphone 6 lettere inconveniente. Ha anche detto che i costi delle riparazioni saranno pagati da Bombardier.

In custodia iphone 6 lilla caso custodia 360 iphone 4 di impatto sul servizio che custodia iphone se rossa i passeggeri in transito ricevono, ho chiesto al Sig. Leary di garantire che Bombardier compensi il TTC per tale inconveniente. Ho anche avuto la certezza che il costo custodia iphone subacquea di queste riparazioni sarà interamente a carico di Bombardier…

0 답글

댓글을 남겨주세요

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

댓글 남기기